Famose attrazioni turistiche che meritano una visita nonostante la folla

The Staten Island Ferry, New York

Le crociere sono di solito prese in un pacchetto e possono costare un po ‘di fortuna. Tuttavia, questa crociera dura solo 25 minuti e invece del cocktail bar c’è un bar in cui viene venduta la birra, ma tutto questo non ti costa un centesimo. I traghetti collegano Staten Island e Manhattan dal 18° secolo. Queste navi di colore arancione pallido oggi sono una delle icone di New York; Inoltre, uno di loro, lo “Spirito d’America”, era fatto di ferro estratto dalle torri gemelle, che furono distrutte negli attacchi dell’11 settembre 2001. Anche se le torri gemelle che un tempo decoravano New York non esistono più, solo un viaggio è di livello mondiale.

Biciclette da città, Copenhagen

Copenaghen è giustamente chiamata la capitale ciclistica del mondo. Vale a dire, ben il 37% della popolazione locale va a lavorare ogni giorno in bicicletta, e nella città stessa ci sono ben 390 km di piste per le bici. Ecco perché sarebbe un peccato non sfruttare appieno “Bycyklen København”, una bicicletta cittadina gratuita. Situate in diversi punti della capitale danese, le biciclette sono davvero il mezzo di trasporto ideale per questa città.

Puoi fare una passeggiata dalla parte centrale di Copenaghen, al porto, poi alla Freetown Christiania hippy commune, fino ai Giardini di Tivoli e al Castello di Rosenborg, senza il costo di nessuna corona danese.

Tai Chi Chuan stile, Hong Kong

Qui puoi ottenere tutto il doppio al prezzo di 1. La Promenade di Hong Kong è una zona incredibilmente pittoresca dove il vecchio mondo ne incontra uno nuovo, dove finiscono i complessi dei moderni centri commerciali, e dove iniziano parti dell’antica Hong Kong, dall’era coloniale. Qui, per tre mattine alla settimana puoi andare ai corsi gratuiti di Chi Chuan, che sono gestiti da guru famosi, signore Ng e del signor Wu e queste sono ore libere di queste arti marziali meditative. Se ritorni in questa parte della città di sera, avrai l’opportunità di vedere la sinfonia della luce, lo spettacolo di musica leggera, e da questa parte della città avrai la migliore vista su tutto.

Royal Opera, London

E mentre il biglietto del metrò di Londra ti costa tanto, rimarrai sorpreso da quello che puoi fare gratuitamente in questa città. Le visite ad alcuni dei famosi musei come “Natural History”, “Victoria and Albert” e “British” sono gratuite. Tuttavia, se vuoi uno spettacolo ancora più grande, vai al Covent Garden Royal opera house al lunedì all’ora di pranzo. A quel tempo, hai l’opportunità di ascoltare alcuni dei famosi pianisti, ma anche i baritoni liberi perché sono concerti speciali che si svolgono in tale ora.

Louvre, Paris

Il Museo del Louvre è certamente uno dei più famosi al mondo, poiché contiene alcune delle più grandi collezioni al mondo. Espone oltre 35.000 oggetti d’arte, dale antichità egiziane, ai tesori greci. Certo, ci sono le inevitabili opere di famosi pittori. Ovviamente, per tutto questo, hai bisogno di più di un giorno. Ma se hai solo un giorno, allora deve essere la prima domenica del mese, perché allora l’ingresso a “Louvre” è gratuito.