Le attività all’aperto per i leggermente pigri

Sei una persona un po’ pigra? Vuoi divertirti e provare nuove cose ma non ti piace fare troppa fatica? Queste sono le attività all’aperto ideali per te!

Abbiamo preparato un piccolo elenco dell’attività che tu possa svolgere senza impegnarti molto:

  1. Contempla le nuvole, il tramonto, le persone… mentre bevi birra o un altro drink.

Qui tutto ciò che devi fare è comprare la birra o preparare un frullato alla frutta e trovare un posto giusto per goderti di questa attività: un grande prato nel parco, una piccola spiaggia o una panchina nell’una zona pedonale. Inoltre, se tu sei creativo, puoi scattare le foto o registrare video con effetti come slowmotion o timelapse.Questo tipo di attività all’aperto può essere praticato anche di notte – aspettando le stelle cadenti o contemplando le costellazioni.È un bel modo per rilassarsi, combattere lo stress e divertirsi.

  1. Canoa

Trova il lago più vicino e inizia l’avventura! Grazie a questa piccola barca puoi divertirti col minimo sforzo. Certo che devi pagaiare ma puoi sempre lasciare che l’altra persona lo faccia più. Gli appassionati possono trascorrere vacanze indimenticabili nei campeggi di canoa, dove godersi la natura senza preoccuparsi di farsi male la schiena. Questo è anche un modo ideale per sviluppare la tecnica per la canoa, quella di sbarco e di navigazione.

  1. Blokarting

È un tipo di kart in cui il ruolo chiave è il vento. Ecco perché si chiama blokarting che viene da “blow” e “karting”. Un blokart è un tipo di yacht terrestre compatto, fabbricato in Nuova Zelanda.A causa delle sue piccole dimensioni, i blokart possono essere navigati in piccole aree urbane. Allo stesso modo, possono essere rapidamente smontati e confezionati in una borsetta.Hanno lo sterzo manuale e richiedono poche regolazioni della vela, il che li rende particolarmente facili da imparare a navigare. Di solito, si utilizzano sulle spiagge in molte parti del mondo.Quindi, se vuoi provare cose nuove senza rischi o sforzi, questo sport è il migliore per te.

  1. Vai a fare un giro su Hoverboard

Con le nuove tecnologie abbiamo sempre più opportunità di provare nuove cose o scoprire i nostri talenti nascosti o semplicemente trovare nuovi hobby. Hai già provato l’Hoverboard? Questa piccola cosa con due ruote ci dà l’opportunità di muoversi in città senza camminare o utilizzare mezzi di trasporto come le macchine o l’autobus. Il modo migliore, per quanto riguarda il trasporto in città è senza dubbio la bicicletta, ma se tu sei un po’ pigro, questa “piccola cosa” è un’ottima alternativa. Devi solo esercitarti un po’ ed imparare a mantenere l’equilibrio.

Hai già praticato una di queste attività?